Startup Crypto Blogger

In fase di startup il progetto Crypto blogger di Incentron!
Scrivere post o condividere nei Social network alcuni contenuti proposti dal sito ora viene premiato con una sorta di mancia in criptovaluta.

guadagno-online

E’ un approccio diverso alla conoscenza della criptovaluta rispetto alle consuetudini speculative che sono la prassi attualmente esistente. E’ facile intuire le finalità del progetto Dinastyoffreedom semplicemente visitando il sito (Dinastyoffreedom.com).

Registrazione per blogger

cryptovalute blog blogger

La registrazione si effettua QUI ed è gratuita e l’azione di share (condivisione) viene valutata e premiata in DCY (criptovaluta alternativa al Bitcoin). I vantaggi secondari sono altresì importanti: essere in grado di creare un proprio Wallet (portafoglio) appunto per ricevere le donazioni e calcolare il valore di una criptovaluta rispetto alla capostipite Bitcoin.

Le mance attualmente elargite sono in termini assoluti di poco valore ma in termini numerici assai importanti. Se un Dcy ora può valere € 0,003 e quindi ad esempio riceverne in un giorno 500 non sposta le finanze personali, proprie grazie alla diffusione nel marketing della stessa moneta potrebbe portarla ai valori vicini all’ Euro come succede per altre criptovalute di diffusione nazionale o con progetti legati all’economia reale.

CryptoBlogger